Zosimo Consulting – America – Europe – Asia

L’unione di persone ed esperienze per “Zosimo Europe Consulting”,  che insieme alla “Zosimo Asia Consulting” le società di consulenze strategiche create per aiutare le cantine ad affrontare i mercati internazionali.

La base già strutturata in anni di azioni di promozione e valorizzazione del vino internazionale, fiere, masterclass e forte della presenza di edizioni di Guide che tradotte in 9 lingue si sono distinte per indicare e trasformare palati che sempre più apprezzano il vino.

Oggi l’intervento che mira a raggruppare ben 25 paesi che si rivolgono al mercato del vino sempre con maggiore interesse.

Le basi operative sono state scelte nel cuore tra l’Europa e l’Asia, una su Londra, crocevia dei mercati internazionali e la seconda nella nazione dove il vino ebbe inizio ed oggi risulta tra le più attive nel panorama internazionale: La Georgia nella sua capitale Tbilisi.

Le “Zosimo Consulting” seguono le cantine nei percorsi promozionali e di valorizzazione, creando programmi mirati e personalizzati ad affrontare i mercati.

Le Formule “All-in-one” – “OCM – Consulting” – “Only Nation” rispondono ad ogni esigenza, budget ed esigenza di ogni cantina.

Maggiori informazioni possono essere richieste in email: info@zosimowineselection.com

I commenti sono chiusi