Selezione vini per la “Zosimo Wine Selection” 2020 – 2021

Selezione vini per la “Zosimo Wine Selection” 2020 – 2021

Gentile Produttore,

Il mondo del vino cambia, si trasforma, si evolve, rivolgendosi sempre di più verso nuovi mercati che nell’est Europa e nell’Asia centrale trovano sbocco commerciale ed interesse ricettivo per il vino.

La “Zosimo Wine Selection” la Guida curata dal Master Sommelier Carmelo Sgandurra, nella scorsa edizione ha riscosso un enorme successo di pubblico ma soprattutto di vini.

50.000 Copie distribuite in 15 Paesi, 21 presentazioni ufficiali con degustazioni delle migliori selezioni, migliaia di contatti trasmessi ai produttori ed un rilievo socio-culturale che permette di pianificare meglio le strategie di marketing in paesi come: Romania, Bulgaria, Ungheria, Polonia, Albania, Russia, Cina, Giappone, Georgia, Armenia e tanti altri

Partecipare è facile e GRATUITO, la selezione prevede l’invio di 6 Bottiglie per tipo e per annata delle tipologie prodotte dalla cantina.

L’inserimento nella guida avverrà per tutti i vini con punteggio superiore di 88/100 e saranno inseriti nella Guida “Zosimo Wine Selection” 

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 25 Settembre 2020 con la consegna dei diplomi, prossimamente anche l’annuncio delle date di presentazione nel mondo.

I vini devono essere inviati alla nostra redazione, maggiori info richiedere email a info@zosimowineslection.com 

Vi auguro buon lavoro e buon vino a tutti

Carmelo Sgandurra (Sommelier Zosimo)

I commenti sono chiusi