Nasce Zosimo.wine

Inizia un nuovo anno, il 2021 che ci porterà sempre di più su nuovi mercati per far conoscere il buon vino ed i suoi protagonisti.

Negli ultimi anni sono state tante le iniziative che ci hanno accompagnato in un percorso che ha visto coinvolto i produttori, i mercati, i buyer e tutti gli eventi connessi alla valorizzazione e promozione del vino.

Tutto oggi diventa in un solo logo l’insieme delle iniziative, per far si che ci sia un riconoscimento ancora più evidente nel marketing, nelle guide, nella redazione e nei mercati internazionali.

Dal 1 Gennaio 2021 nasce il dominio

www.zosimo.wine

Un solo logo, un solo dominio, email univoche per esprimere l’essenza del nostro essere promotori del buon vino nel mondo.

Durante questi mesi tutte le attività saranno convertite verso la nuova immagine unica.

Anche le attività di promozione all’estero, sono state racchiuse in strutture più omogenee semplificando le nostre unità in:

Zosimo Europe Consulting (attività Europee, Russia e Regno Unito)

Zosimo Asia Consulting (attività Est-Europa e paesi Asiatici)

Zosimo America Consulting (attività del Nord, Centro e Sud America)

Sicuro che apprezzerete i nostri sforzi nell’esservi sempre vicini, vi annunciamo tante novità che in queste settimane man mano prenderanno forma, sicuri che insieme il Vino riscalderà sempre più cuori nel mondo.

… il vino chiama… Noi ci saremo… Zosimo.wine

Back to Top