Zosimo Wine Selection verso Gennaio 2021

Cari amici produttori

La “Zosimo Wine Selection” corre verso la sua meta, sicura di poter offrire una valutazione dei vostri vini e poter dare sostegno allo sviluppo promozionale nel mondo.

Tante le novità in corso che porteranno la guida ad essere sempre più apprezzata nel contesto internazionale.

La data di uscita con la consegna degli attestati è stata rinviata ai primi giorni di Gennaio del 2021, ritengo sia più consona per ben iniziare un nuovo anno, abbiamo fissato per il 21 Gennaio la presentazione ufficiale.

La grande novità sarà la

ZOSIMO DIGITAL LINK

Questo permette ad ogni vino in guida di avere un QR Code che una volta fotografato con qualsiasi cellulare farà in modo di essere collegato alla piattaforma Zosimo Wine Selection e seguire la descrizione di ogni vino in più di 10 Lingue oltre ad avere una serie di informazioni digitali sulla cantina, la rete distributiva e la possibilità di e-commerce ed ancora tante altre iniziative in rete.

Nel frattempo vi comunico che sto lavorando su due progetti molto belli per il mondo del vino.

La Guida “Un Vitigno Chiamato Pinot” seleziona le eccellenze di questo meraviglioso vitigno raccogliendo anche le testimonianze di chi in prima persona lo produce.

Inoltre l’iniziativa “Wine New Generation” alla ricerca, scoperta, valorizzazione dei Vignaioli in erba, dai 0 a 30 Anni. Tutti, proprio tutti, che nel mondo del vino abbiano qualcosa da raccontare, presentare o sviluppare potranno aderire.

E tante ma tante novità per permetterci di migliorare e incrementare  sempre di più e la comunicazione e le relazioni all’avanguardia sui mercati.

Rimango sempre disponibile per qualsiasi altra informazione e vi auguro un buon lavoro… Viva il Vino
Carmelo Sgandurra

I commenti sono chiusi