Wine New Generation – Vignaioli da 0 a 30 anni

“Wine New Generation”

Una nuova Generazione di Vignaioli si fa avanti per creare ciò che sarà il futuro del vino.

La ricerca e la scoperta di chi anche in tenera età si appassiona al vino o semplicemente inizia il suo percorso familiare, culturale, innovativo fino al vignaiolo in erba, dopo il suo primo vino o già da tempo in produzione.

Vignaioli, giovani, unici, rivoluzionari, tutti da 0 a 30 anni in un progetto che li vedrà protagonisti nel tempo e nel futuro dell’enologia.

“Wine New Generation”

Ecco la ricerca di questa nuova generazione, l’idea nata da Carmelo Sgandurra per tutti Sommelier Zosimo, promotore a livello internazionale della produzione vitivinicola, nonché redattore della Guida Zosimo Wine Selection, è quella di ricercare, selezionare e promuovere le nuove leve del vino.

Tutti quelli che si vedono nelle caratteristiche possono aderire all’iniziativa, che vedrà un intervista iniziale ed un programma che li seguirà anno dopo anno nelle loro evoluzioni. 

La scoperta di etichette da loro create, di vini fatte dalle loro idee o semplicemente a loro dedicati, tutte le storie che accompagnano il percorso, oggetto di degustazione, di aiuto nell’ambito del marketing, l’istituzione di premi ed un guida redatta appositamente, come anche l’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali dove i protagonisti sono la

“Wine New Generation”

Maggiori informazioni possono essere richieste semplicemente in email info@winenewgeneration.com oppure contattando la redazione della Zosimo Wine Selection.

I commenti sono chiusi