Zosimo EVO Selection

Cari Evo Produttori,

Il nostro Olio Extra Vergine assume ogni anno sempre maggior rilievo nel panorama internazionale.

Per questo è nata la 

ZOSIMO EVO SELECTION

per dare lo stesso valore, sostentamento e promozione anche a tutte le produzioni EVO di qualità.

La Guida redatta nel formato grafico 15×21 , in Brossura a colori, riporterà la Selezione per cultivar e zone di produzione.

Inoltre da quest’anno tutte le Guide da me redatte avranno con un corredo speciale la:

ZOSIMO DIGITAL LINK

Questo permette, per ogni olio in guida, di avere un QR Code che fotografato con qualsiasi cellulare collega alla piattaforma Zosimo Wine Selection dove sarà presente la descrizione di ogni olio in più di 10 Lingue oltre ad una serie di informazioni digitali sul produttore, la rete distributiva e la possibilità di e-commerce e tante altre iniziative in rete.

La partecipazione come sempre è GRATUITA, con l’invio presso la redazione, dei campioni accompagnati da scheda e descrizione tecnica.

Sarete aggiornati sul programma di presentazioni internazionali che sarà comunicato nel corso delle selezioni.

La Guida al pubblico internazionale sarà presentata in anteprima a Mosca il 11 Febbraio 2021 mentre in Italia avverrà il 20 Febbraio 2021, con la consegna degli attestati.

Per partecipare, basta spedire 3 Campioni da 0,50 o da 0,75  di ogni tipo del Vostro Olio Extravergine di Oliva con relativa scheda tecnica accompagnati da Bolla, specificando “Campioni senza Valore Commerciale”.

I campioni possono essere ricevuti entro il 31 Dicembre 2020 all’indirizzo della Redazione

ZOSIMO EVO SELECTION

Per qualsiasi informazione resto a completa disposizione, oppure è possibile inviare richiesta all’indirizzo info@zosimoevoselection.com

Buon Lavoro

Carmelo Sgandurra

I commenti sono chiusi